venerdì 15 novembre 2013

Ariana Grande: Mio Papà Mi Mette In Imbarazzo Su Twitter!



Immagina che mamma e papà si iscrivano a Twitter. Immagina che mamma e papà si iscrivano a Twitter… e ti mettano in imbarazzo su Twitter :-| Argh, questo è un vero incubo! Ariana Grande sa bene di cosa sta parlando, visto che suo papà Edwards Butera sembra proprio essere una schiappa su Twitter.

Ariana ha raccontato a TeenNow: “Amo mio papà, ma non sa come usare Twitter. Papà basta! Papà smettila di usare internet, cosa fai! Non capisce proprio come funziona. Gli devo insegnare a usarlo”.

A mettere in imbarazzo Ariana sono i tweet di suo papà dedicati a Justin Bieber:“Mio papà scrive sempre tweet contro Justin Bieber, tipo, ‘Non mi piace quel ragazzo’. E io gli dico, ‘Papà, non puoi dirlo, sei pazzo?’”


Nessun commento:

Posta un commento