venerdì 15 novembre 2013

Selena Gomez: Taylor Swift È Più Matura Di Me (E Amo Il Junk Food)



Selena Gomez è la protagonista della copertina del numero di dicembre di Teen Vogue. Selena posa indossando abiti dallo stile bohémien e si racconta nell’intervista alla rivista.

Sul rapporto con Taylor Swift: “La differenza tra me e Taylor è che lei era una sedicenne con la sicurezza di una 25enne. Dovrei dire di una 80enne, perché ha un’anima così matura. Non ero così. Sono stata iper-protetta fino a quando ho compiuto 18-19 anni. Vivo ancora coi miei e ho 21 anni!”

Sull’amore per il cibo spazzatura: “Amo il punk food. Amo il cibo messicano, la pasta con condimenti e le cose fritte. Di tanto in tanto provo a mangiare qualcosa che mi fa bene, ma onestamente non mi è mai piaciuto fare palestra”.

Sul tour e il futuro della sua musica: “Prima di partire per il tour avevo detto che questo sarebbe stato il mio ultimo tour e che poi avrei messo da parte la musica. Poi sono salita sul palco e ho capito che non voglio lasciare la musica. Per cui continuerò a farla”.


Guarda foto e video di Selena Gomez {Teen Vogue} su http://video.teenvogue.com/watch/selena-gomez-s-teen-vogue-cover-shoot 

Nessun commento:

Posta un commento